Trovare il modo di non pagare più il cxanone rai

Sono un abbonato ad ‘Altro consumo’ quindi gli ho scritto la seguente mail:

Sono stanco di come vanno le cose in questo paese,se potessi andrei a vivere nel regno unito.
Vorrei sapere che passi devo fare per smettere di pagare in canone rai, visto che hanno eliminato una delle pochissime trasmissioni (e si apprestano a togliere anche le altre) che ancora valeva la pena seguire.
Insomma perchè devo pagare per un servizio che mi fa schifo. Mi chiedevo quali passièpossibile fare per non pagare più il canone,senza che poi mi blocchino l’auto (la casa nonèdi proprietà). Il mio terroreèquella parolaccia chiamata ‘Equitalia’.
Premetto che ho giù aderito alla precedente class action per la sospensione del servizio pubblico.
Cordiali saluti

Bisogna a mio avviso fare qualche cosa per non pagare più questo schifoso canone rai, io personalmente di pagare il canone per vedere gente come Paragone o Sgarbi il quale si becca 2 milione per fare letteralmente cagare non ne ho proprio voglia. Purtroppo pur essendo stato contrario al canone anche in tempi di normalità giornalistica, ho iniziato a pagarlo per un motivo tecnico quando ho installato Fastweb. Ora però ho le palle piene, potrebbero mettere in rai tutti i giornalisti di destra che vogliono, ma dico lasciate i miei. Invece no, non basta a: “l’uomo che ha fottuto l’intero paese” di avere 3 reti sue più un servo prone al tg1 più rai 1 e rai 2 che nascondono le merdate del governo, più il giornale, più un centinaio di stronzi composti da vecchie arteriosclerotiche, zoccole varie, giardinieri dipendenti della villa del nano, ecc. No non basta questo a B. e al popolo bue delle libertà, devono eliminare anche i pochi cronisti che non sono pronisti.
Che io debba anche pagare perchè mettano al posto di Santoro, di Fazio, della Gabanelli, qualche mummia di destra pronta a leccare il culo a quella botte di Viagra chiamata Berlusconi, no questoètroppo, non diamogli più i soldi smettiamo di guardare questa inutile Rai. Castelli dice che la vorrebbe privata, va benissimo basta che si faccia una legge che imponga massimo un canale televisivo a soggetto, mi andrebbe benissimo e penso anche alla maggior parte degli italiani, che sembra stiano uscendo piano piano dall’anestesia.

Jerry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.