Tanto gli americani non pagano mai

Tanto gli americani non pagano mai per i loro crimini, qualunque sia il movente dell’attacco alla macchina blindata che trasportava la giornalista Sgrena all’aeroporto. attacco che ha ha causato la morte di un agente dei servizi segreti e feriti tra cui uno grave.
Basta pensare alla tragedia del Cernis, li le dinamiche erano chiare, i piloti stavano giocando con il loro aereo in maniera criminale. Eppure nessuno di questi a pagato veramente per quella strage di innocenti. Come non hanno mai pagato per I contras in Nicaragua, per le varie dittature da loro pianificate in tutta l’America latina e più recentemente per le torture inflitte ai prigionieri iracheni.
Perchè mai dovrebbero pagare per questo ennesimo omicidio, al massimo se trovano qualcuno da sacrificare nella manovalanza bassa di questa guerra lo ergeranno a capro espiatorio, ma i veri responsabili quelli che sono la mente dei loro crimini, compresa l�intera guerra ingiusta e basata su false motivazioni impacchettate a tavolino.
Se c’è un colpevole questoèl�attuale amministrazione americana, il loro presidente fanatico, guerrafondaio, fondamentalista cristiano. Ma comeèovvio questi non pagheranno mai per i loro crimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.