Il Pd ha scelto di pagare il pizzo e ora la prima rata

Il PD poteva con l’aiuto dei 5s provare a liberarsi del nano, invece  ha scelto di fare il governo con B. E’ un po’ come il commerciante che per ‘quieto viverre’ alla fine sceglie  di pagare il pizzo alla mafia.

Lo sapevano che sarebbe finita a schifio, ora che è arrivata la prima grossa rata da pagare si accorgono quanto è difficile starci dentro, riuscire a fare quadrare i conti.

Ora che B è alla sentenza finale chiede il conto anche al pd e sarà salatissimo, i pd meno elle vogliono fare credere di cascare dalle nuvole, ma sapevano veramente cosa voleva il nano da loro. Voleva che il PD avallasse l’idea che lui è sopra le leggi, il nano di Arcore ha voluto fare diventare un problema suo un problema di tutti, non divide di certo i guadagni con la sinistra ma pretende di dividere i costi.

Ed eccoci ancora qui, ricattati dal solito ometto bugiardo egocentrico, obsoleto, vecchio, anacronistico, ma furbo come una volpe e di fare pagare il pizzo anche chi il nano non lo ha votato, anzi lo detesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *