Chiesa cattolica apostolica romana…. Vergogna!!!

Il nano di Arcore va a puttane (anche minorenni), bestemmia come un ubriaco da osteria,èpluridivorziato, ecc. e la chiesa cosa fa?
La stessa chiesa che ha negato i funerali a Welby, la stessa chiesa cheècontro il preservativo, contro l’aborto, contro il divorzio, contro le coppie di fatto, questa severissima chiesa del cazzo cosa fa co sa dice?
Dice che nel caso di B bisogna contestualizzare, oppure come ora non dice nulla, completamente assente.
Per questi anacronistici vecchi corvi, rimane molto più importante avere l’8 per mille, avere i finanziamenti alle scuole cattoliche per altro solo peri benestanti cattolici, perchè anche se volessi (piuttosto mi taglio le palle) non avrei la possibilità di mandare mia figlia in queste scuole. I vari Sodano, Ruini, Bagnasco, Fisichella, Bertone e lo stesso papa sono schifosamente senza ritegno schierati dalla parte del nano priapistico. Questi hanno il terrore nero di Fini che da qualche tempoèun politico laicamente lucido ed obbiettivo, hanno il terrore di perdere i loro privilegi, hanno il terrore di perdere il loro potere sul territorio determinato dalla loro ricchezza con la quale possono aprire i loro luoghi di culto, i loro oratori ma sopratutto le loro scuole dove possono forgiare i cellini di domani, dove possono fare i loro lavaggi del cervello.
Questo papaèspinto dalla stessa logica che mosse Pio XII ovvero scomunichiamo i comunisti che sono una minaccia per noi, non scomunichiamo i nazisti che sono una minaccia solo per 6 milioni di Ebrei e diverse decine di milioni di innocenti.
Questa chiesaèuna merda, certo le basi, i preti di quartiere spesso anche impegnati contro la criminalità a loro rischio, spesso senza un aiuto da vertici ecclesiastici sono tutt’altra cosa. Questi ultimi assieme a tanta gente, assieme ai giornalisti di Famiglia Cristiana, assieme a chi pensa ancora liberamente, dovrebbero ribellarsi, dovrebbero pubblicamente e sonoramente dissociarsi dalla parte malata, capitalista, opportunista e ricca della chiesa cattolica se non vogliono essere complici di questi tetri vertici clerical fascisti, se vogliono continuare ad avere il rispetto da quelli come me.
Io sono un non credente, ho però sempre lasciato libertà di scelta a mia figlia per quanto riguarda le scelte religiose (anche seèmancata un po’ la mia di libertà visto che siamo accerchiati dalla chiesa in Italia), ora però sono veramente stufo di questa gentaglia che fa solo i suoi interessi, sono stufo di vedere la scuola pubblica sempre più povera e quella privata cattolica sempre più ricca, sono stufo di sentire che qualche pretaccio deve decidere come e quando io debba morire.
Anche l’ora di religione diventa quindi uno strumento nelle loro mani, nelle mani di qualcuno di cui non mi fido più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.