Idee di viaggi di nozze


Oltre al servizio fotografico per il vostro matrimonio, ci sono tutti gli altri aspetti: ricevimento, vestito e finalmente... la luna di miele




leggi articolo

Una luna di miele a Sri Lanka

Vi sposerete prossimamente e proiettate il vostro viaggio di nozze? Optate per una luna di miele indimenticabile a Sri Lanka, un luogo ideale per un soggiorno in coppia. Quest'isola possiede tutto il necessario per godere, in un'atmosfera tranquilla, di qualche giorno da sogno in una bella meta turistica circondata di meravigliosi paesaggi e di molti luoghi interessanti.

Sri Lanka è un luogo speciale.

Conosciuto come la “Perla d'Oriente’’, Sri Lanka è un'isola situata al sud dell'India. Possiede un patrimonio culturale con tempi importanti e palazzi che inquadrano il suo passato storico. Le coppie in viaggio di nozze a Sri Lanka avranno l'occasione di scoprire bei luoghi naturali e culturali e di godere dei momenti di pace in un ambiente favoloso. Per raggiungere questo paese, si può viaggiare in aereo o a bordo di una nave di crociera, ma per un viaggio così speciale come la luna di miele, vi raccomandiamo la seconda opzione : il viaggio in crociera. Molte compagnie marittime come la Costa Crociere, la Celebrity Cruises e la Cunard propongono crociere verso Sri Lanka a bordo delle navi lussuose. Grazie alle offerte speciali “viaggi di nozze’’ su crociere.com, i nuovi sposi possono usufruire di un viaggio indimenticabile con un servizio eccezionale durante tutto l'incrocio.

Momenti magici per due

Se volete scoprire tesori straordinari durante il vostro viaggio di nozze, il patrimonio culturale di Sri Lanka è perfetto per voi. Dovreste cominciare per la visita della capitale, Colombo, il migliore modo di familiarizzarvi con il paese. Potete continuare la vostra visita verso Anuradhapura, una città incoronata del buddismo, con costruzioni immense stabilite in memoria di Buda. In questa città storica, avrete l'opportunità di esplorare meraviglie come la pietra della soglia del Palazzo Mahasena, il Giardino di Ran Masu Uyana, le sculture di Ratna Prasada o il santuario rupestre Isurumuniya. Poi, sempre verso il Sud-Est, arrivate a Polonnaruwa dove troverete diversi tempi con statue di Buda, dei laghi sotto forma di terrazzi e degli edifici reali. Dovete avvicinarvi a Dambulla se volete visitare il tempio del re Divino. La vostra luna di miele a Sri Lanka sarà perfetta, scoprirete una cultura molto interessante, vivrete avventure attraverso le ricchezze naturali e navigherete a bordo di una nave meravigliosa.