Sono stanco di questi produttori di stronzate.

Oggi avevo deciso di cancellarmi da Quora, troppi proputin, novax, sitrump, finti pensieri contro, pensieri fine a se stessi, pensieri inutili e vuoti, ne ho piene le palle di no-vax che diventano pro-Putin sono stanco di queste gigantesche bullshit.

Volevo lasciare il social prima di leggere il post di un ‘terrapiattista’. Poi ho letto un post che mi ha fatto cambiare idea, forse c’è ancora qualcuno con neuroni ancora in funzione quindi ho deciso quanto meno di rimandare la cancellazione.

Si perché sono stanco delle stronzate di benaltristi, amanti dei personaggi più beceri, stupidi e pericolosi, come Putin, Trump, Orban, ecc. Sono stanco di gente che considera la verità un opinione. La verità è una, e la solidità delle opinioni è direttamente proporzionale alle informazioni a disposizione del soggetto che le esprime.

Sono stanco di questi soggetti arroganti che aderiscono ad un campo politico a un’idea solo in base alla visibilità che ne traggono.

Non pensavo di vedere una guerra in Europa a 62 anni come non avrei mai immaginato di vedere amanti dei dittatori, gente che assalta il Campidoglio con le corna in testa, sopratutto non avrei mai immaginato nell’era di internet di vedere così tanta ignoranza con a disposizione così tanti strumenti per informarsi. Sono connesso alla rete dal 1998 con il primo modem a 56kb, non immaginavo questa evoluzione del pensiero veicolato dalla rete, non era questa la mia idea di “comunicazione orizzontale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.