Grazie Cecchi Paone

Mi viene da ringraziare Cecchi Paone per avere avuto il coraggio di Chiamare l’onorevole Tremaglia con la definizione giusta.
Sono a dir poco pazzeschi questi rozzi politici che assumono atteggiamenti rozzi, superficiali, banali, ma sopratutto razzisti e discriminanti, nei confronti delle minoranze e spesso anche delle donne. (Persino l’onorevole Allessandra Mussolini, in una intervista si lamentava dei suoi colleghi della destra per il modo con cui si rivolgevano a lei e alle donne contrarie alla legge sulla fecondazione assistita che proibisce la diagnosi pre-impianto e penalizza la ricerca su parecchie malattie degenerative.) Atteggiamenti non certo degni di un governo moderno, democratico e civile.
Più persone che lavorano con i media, come Cecchi Paone dovrebbero avere il coraggio di replicare ad atteggiamenti così bassi, Utilizzando la giusta definizione.
Qui non si tratta più di essere ideologicamente a destra ma di essere esattamente: dei nazi fascistiù, in altri casi razzisti, od ancora misogini, maschilisti, omofobici ed in ultima analisi rozzi e maleducati.
Da persona di sinistra mi viene da chiedere: perchè noi in Italia non possiamo avere una destra più normale, più moderna, più europea, meno somigliante alle camice brune Di Rudholf Hesse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.