Mastella l’emblema della peggior politica

Forse nonèe nonèstato il peggior politico in assoluto, ma di sicuroèl’emblema della più meschina, corrotta, clientelare, affaristica e mediatica politica Italiana.

L’emblema del politico che cerca solo asservimento e potere per se e la sua famiglia, esattamente la filosofia di cosa nostra, non si parla di soldi nelle sue intercettazioni, si parla di peggio si parla di uno schifoso nepotismo portato al limite delle modalità mafiose: arroganza, ricatto, disprezzo per gli elettori di centrosinistra in particolare e in ginerale di tutti i cittadini che questo tipo di potere lo subiscono solamente.

Come elettore di centro sinistra dalla deluzione per questo governo, sono passato all’indignazione, per il modo con il quale Mastella a comunicato la sua vigliaccata non nella sua sede fisiologica il parlamento, ma da una conferenza stampa e poi da una trasmissione televisiva. Questoèil suo rispetto per le istituzioni magistratura compresa. Spero che se le accuse nei suoi confronti saranno ritenute fondate lui e la sua famiglia finiscono in galera in caso contrario sarò ancora più sideralmente ampia la distanza tra i cittadini e la casta. Se le accuse risultassero infondate d’altro canto Mastella avrebbe perso l’occasione di comportarsi da gentiluomo.

Per quanto mi riguarda spero solo per questo paese sommerso dalla mondezza materiale e istituzionale che finisca prima o poi il tempo dei Mastella e possa iniziare a nche per noi il tempo dei Zapatero degli Obama, il tempo di una politica più normale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.