E mo’ anche Tonino

Sembra incredibile ma a sinistra c’� una sorta di malattia autoimmune, ‘auto’ nel senso di pestarsi i coglioni da soli, ‘immune’ nel senso che quando la sinistra sente odore di successo, scattano gli anticorpi contro quest’ultimo. Dopo Bersani ecco Di Pietro con la sua stronzata, mica poteva essere da meno.

Antonio Di Pietro anche tu, che cazzo fai? Passi il check to check con il nano di Arcore, che effettivamente potrebbe essersi seduto li lui, magari proprio per creare qualche problema alla sinistra, si sa che B. nonèintelligente ma ha nell’anima e nell’istinto la strategia propria dei capi bastone. Ma tu tonino che minchia combini, che ch’azzecca sto cazzo di ‘riposizionamento’, adesso in questo momento, nel momento in cui la sinistra tutta dovrebbe cercare il momento buono per infilare il knockout decisivo per mettere al tappeto questo penoso governo. Che tu non fossi uomo di sinistra nel profondo io lo sempre saputo, un po’ come Travaglio ti sei posizionato a sinistra perchè questa destra puzzava e puzza troppo di marcio, ma come spesso penso anche tu hai sostenuto, parlare di destra e sinistra oggi,èormai un linguaggio superato, i giovani ormai ragionano in modo diverso, tipo: chièper la legalità e chi no, chi mette come priorità il bene della nazione, e chi invece usa la politica per avvantaggiare se stesso e propri parenti e amici, queste sono le vere categorie politiche oggi. Quindi che ch’azzecca in questo momento positivo per la sinistra agire come se volessi fare recuperare un po’ di terreno al nemico, sempre se sono ancora il nemico per te? Per me che ti ho anche votato, Berlusconi e i suoi servi sciocchi e rancorosi sono ancora il nemico, e non venirmi a raccontare la stronzata che in politica ci sono avversari ma non nemici, questa destra nonèpiù per sua scelta un semplice avversario, questa destraèIL NEMICO, perchè per me chi tratta i cittadini in questo modo, chi fa di tutto per limitare la mia libertà, chi cerca con ogni mezzo di limitare la vera informazione, chi fa arricchire i ricchi ed impoverire i poveri, per me questoèil nemico e niente di meno, e sono convinto che il tuo successo politico fino ad oggi sièmaterializzato proprio perchè trattavi questi politici come nemico, proprio perchè hai avuto il coraggio di trattare questa gente per quello che sono: ‘dei mariuoli’.
Caro Tonino mi ricordo che in una trasmissioni televisiva in riferimento a Scilipoti ti tiravi degli schiaffetti come a sottolineare la grossa cazzata che avevi fatto nell’accettarlo nel partito, un mea culpa insomma, la prossima volta cosa farai ti tirerai delle pistolettate in testa da solo?
Tonino ma tutto questo che ch’azzecca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.